Assicurazioni Rc Colpa Grave e Piani Integrativi sanitari anno 2022 per gli iscritti UIL FPL

Anche per il 2022 la nostra Segreteria Nazionale ha rinnovato l’impegno con i nostri iscritti confermando le polizze assicurative di RC Colpa Grave, Tutela Legale, Sanità Integrativa ENALS per tutto il personale afferente ai nostri ambiti di rappresentatività.

A tal fine, di seguito, sono disponibili le specifiche assicurative.

 

SANITÀ PUBBLICA COMPARTO:

SANITÀ PUBBLICA DIRIGENZA:

SANITÀ PRIVATA COMPARTO:

SANITÀ PRIVATA DIRIGENZA:

AUTONOMIE LOCALI:

TERZO SETTORE COMPARTO:

TERZO SETTORE DIRIGENZA:

Per attivare l’assicurazione e scaricare il certificato è semplice ed intuitivo. Clicca sul pulsante e segui la procedura.

 

 

 

 

 

Assicurazioni Rc Colpa Grave e Piani Integrativi sanitari anno 2021 per gli iscritti UIL FPL

Anche per il 2021 abbiamo rinnovato l’impegno con i nostri iscritti confermando le polizze assicurative di RC Colpa Grave per tutto il personale afferente ai nostri ambiti di rappresentatività.

A tal fine abbiamo predisposto delle tre specifiche locandine illustrative, che vi alleghiamo alla presente, rispettivamente per:

Nelle locandine troverete una descrizione sia delle coperture comprese con la tessera sia, come nel caso dei dirigenti medici, delle possibili convenzioni attivabili, ad esempio per i dirigenti medici per i quali, giova ricordare, non è compresa l’RC per colpa grave ma la sola tutela legale.
Gli importi delle eventuali polizze da attivare, in relazioni alle condizioni offerte, sono sempre vantaggiosi rispetto ai normali prodotti assicurativi che il mercato ordinariamente propone su queste specifiche polizze e sono tutte consultabili per il tramite della specifica sezione “Assicurazioni” consultabile sul nostro sito web.

Ricordiamo che i vantaggi offerti dalle polizze attivate non sono offerti da nessun altro e visto l’enorme sforzo economico che affrontiamo per rendere un servizio ai nostri iscritti a garanzia della propria tutela professionale vi esortiamo a pubblicizzare questa azione su tutti i posti di lavoro anche come efficace forma di proselitismo.

Novità assoluta di quest’anno saranno i piani di Sanità Integrativa Enals per i quali con un minimo contributo economico da parte dell’iscritto sono garantite molteplici prestazioni sanitarie rimborsabili al 100%. Di questa novità, a stretto giro, renderemo noti tutti i dettagli utili a garantirne la buona riuscita di questa ulteriore azione che abbiamo deciso di intraprendere.

 

Per maggiori dettagli e informazioni visita il sito: uilfpl-assicurazioni

 

Per attivare l’assicurazione e scaricare il certificato è semplice ed intuitivo. Clicca sul pulsante e segui la procedura.